I consigli dell’estate

D’estate la prima cosa che facciamo è mangiare più leggero, stare all’aria aperta perché la temperatura lo permette, prendere il sole.. ma sapete che?!?!?
Il sole fa male, se preso in grande quantità e molto velocemente, durante le ore più calde
Il sole fa bene, benissimo, se stimola la vitamina D ma con le dovute protezioni e la cura per la propria pelle (la protezione 50 non fa restare bianchi, ma ti abbronzi perché ti permette di esporti al sole 50 volte in più rispetto a non mettersi niente o acceleratori).
Prendi il sole? o ti nascondi ai primi caldi?
Fare la preparazione con un solarium aiuta tanto, stimola la vitamina D, ti fa sentire più bella ed evita l’esposizione al sole “effetto mozzarella” . L’abbronzatura ti da già una sensazione di vacanza e benessere e aiuta alla preparazione delle vere vacanze estive!
Creiamo programmi in grado di farti adattare al sole in modo da evitare quel noiosissimo e fastidiosissimo ERITEMA solare. Sedute di pochi minuti le prime, aumentando di volta in volta per abituare la tua pelle a sopportare il calore e il raggi del sole!
La preparazione e la scelta di un solarium con lampade dermo-protettive, più una crema solare anche durante il giorno e in città, aiuta sopratutto per chi è allergico al sole e fa capire a noi come conoscere meglio il tuo tipo di pelle. Il mio risultato più grande è stato riuscire ad aiutare persone che ora possono stare al sole!
Il solarium a bassa pressione (non alta) lascia che la melanina faccia il suo corso come in una vera giornata la mare, stabilizzi, doccia e dopo sole. Sempre.
Non nasconderti e non esagerare..noi ti possiamo consigliare il percorso e i prodotti più adatti a te!
 
Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *