Il consiglio di Rita

A volte servono programmi costanti.

Quando ti ritrovi davanti ad una persona over size con ritenzione idrica molto forte e cellulite profonda e crede di risolvere il problema con 10 massaggi, sinceramente non mi sento di prenderla in giro, come succede tante volte in pubblicità che ti dicono che puoi curare questi inestetismi nel giro di 20 giorni con unguenti e fanghi.
Ebbene io dico che non è vero! A volte servono programmi costanti e mi ritrovo in difficoltà a spiegarlo, perché i costi sono ovviamente differenti, ma se scelgo una soluzione studiata per la tua fisicità, mi sento di metterti anche il dubbio sul tipo di alimentazione che segui a casa, sul movimento che fai per abbinarlo al trattamento più adatto a te, perché un’attività non esclude l’altra.
Io non posso mangiare bene e non muovermi, perché perdo massa muscolare e peggioro lo stato della cellulite. Io ti aiuto, passo dopo passo, ad iniziare e seguire un percorso in grado di arrivare al reale raggiungimento dell’obiettivo. Se arrivi a richiedermi unicamente 10 trattamenti per risolvere problemi seri, non posso mettere a repentaglio la mia professionalità, per cui ti devo dire la verità!
Questo concetto è molto importante per me, perchè io posso anche esaudire la tua richiesta e magari vederti trenta giorni a giugno a ridosso delle vacanze, ma occorre piuttosto la costanza di almeno 2 volte al mese tutto l’anno, per raggiungere davvero i tuoi obiettivi. E’ lo stesso tempo se consideri, ma così io ho la possibilità di crearti un programma ad hoc per un buon risultato finale da mantenere. Non ho la bacchetta magica e per aiutarti veramente ho bisogno di dirti la pura verità, l’importante è essere pronti al percorso emotivamente.
Tra l’altro ho la fortuna di conoscere molti professionisti dove poterti mandare per i problemi che riscontro, perchè la mia attività non è solo di estetica, ma è un centro a 360° che può indirizzarti anche per problemi più profondi. Io e le mie colleghe ascoltiamo prima di tutto la tua storia e cerchiamo insieme a te le soluzioni più giuste, perchè vogliamo veramente che tu abbia un risultato duraturo, conquistando così la tua fiducia e che tu ti possa fidare di me, di noi!
Ecco, è proprio questo il concetto che mi preme condividere con te in questo articolo di blog.
Seguici!
Rita Tabacchi | Centro Nirvana
Carpi – Novellara
 
Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *