il programma per prepararsi all’Autunno

Le stagioni di cambio – e sopratutto l’Autunno – sono perfette per effettuare un programma intensivo a base di esfolianti chimici.
Exuviance è la linea di cosmesi funzionale più conosciuta e apprezzata al mondo, perché creata dagli Scienziati scopritori dell’Acido Glicolico e detentori dei brevetti relativi agli Acidi Bionici.
Il mix di esfolianti chimici contenuti nella gamma di prodotti e trattamenti professionali di Exuviance consente di risolvere qualsiasi tipo di inestetismo cutaneo, anche per le pelli più sensibili.
Essendo un centro specializzato per trattamenti Exuviance possiamo indicarti le tipologie di peeling (Glicolico, Mandelico, Citrico) combinati con Maschere ed Impacchi a base di Acidi Bionici più indicati per la tua tipologia di pelle.
Poi a casa, puoi continuare con la cura per la tua pelle e provare le Creme giorno e notte, come ad esempio
la Crema da notte contenente Acido Glicolico e Maltobionico in alta concentrazione, oltre a potenti ingredienti antiossidanti e liftanti è la crema più completa a livello di specifici esfolianti per risultati antiage.
Scopriamo insieme quali sono gli ingredienti all’interno dei trattamenti Exuviance:
  • Acido Glicolico
Accelera il processo di rinnovamento cellulare e consente di ottenere risultati molto rapidi, soprattutto se abbinato ad altri principi attivi perché ne aumenta l’assorbimento. L’Acido Glicolico di Exuviance ha caratteristiche uniche in quanto molto efficace ed allo stesso tempo sicuro, grazie ad un sistema anfoterico di rilascio graduale.
  • Acido Mandelico
Le sue caratteristiche più interessanti sono l’effetto sebo-regolatore ed atringente per le pelli impure e l’effetto schiarente per macchie e discromie cutanee.
  • Acidi Bionici
Hanno una potente azione di rigenerazione cutanea ed apportano un’idratazione attiva e profonda immediatamente visibile dalle prime applicazioni.
Ti aspettiamo per una prova nel nostro centro benessere!
Foto di copertina: Florena 
Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *