L’attività fisica, fa bene!

Non c’è dubbio che l’esercizio fa miracoli per il tuo corpo. A me piace fare sport, che sia una passeggiata, un allenamento di work out, ma anche lo sport può mettere la tua pelle a dura prova, con pori ostruiti, sblocchi, irritazioni e arrossamenti!!! Per questo che allo sport va abbinata una cura e un’attenzione particolari per se stessi.
Qui, puoi acquistare prodotti e imparare i trucchi per prepararti alla palestra e non avere i segni dell’affaticamento dopo l’attività fisica. Considerate questo il vostro recupero post-esercizio per la pelle: un’essenza anti-inquinamento con formule per rafforzare la barriera dell’umidità della pelle e neutralizzare gli effetti visibili degli stressanti agenti ambientali, tra cui tossine e metalli nell’aria. Tamponare alcune gocce del liquido su una pelle pulita e umida e guardarlo affondare all’istante per ottenere una pelle idratata e priva di impurità e anche un metodo per rilassarsi e riacquistare energia!  Non dimenticare sempre di bere molta acqua per aiutare il tuo corpo anche dall’interno e altri nutrienti essenziali durante un programma di disintossicazione dalle tossine, sono il magnesio, il potassio e le vitamine C, D ed E.
Chiedimi come ..
Studierò un programma adatto per te!
Ti lascio un mio consiglio!
Per arrivare a 30 minuti di attività fisica moderata al giorno è sufficiente:
  • una passeggiata nel parco della tua città
  • una corsa in spiaggia (come piace fare a me)
  • preferire le scale all’ascensore
  • un’ora di palestra
  • pensare a piccoli ma utili escamotage, come scendere alla fermata prima se ci si muove in autobus e camminare a passo sostenuto
  • muoversi in bicicletta o a piedi per andare a lavorare o fare la spesa, quindi evitando la macchina per ogni spostamento
Con la pratica di un’attività fisica regolare il cuore diventa più robusto e resistente alla fatica. L’attività aerobica aumenta la richiesta di ossigeno da parte del corpo e il carico di lavoro di cuore e polmoni, rendendo la circolazione più efficiente.
Un piccolo sforzo giornaliero che ti permette di mantenerti in forma e con qualche trattamento rilassante magari allontanare tutto lo stress di questo vita frenetica.
Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *