Promozione Ottobre. La depilazione permanente con laser a diodo

Questa è la promozione di Ottobre. Siamo in autunno e se abbiamo problemi di peli superflui, possiamo tenerli un po’ più lunghi e aspettare che cadano senza essere così scoperti come in estate. Darti la possibilità di questo trattamento a un prezzo davvero contenuto…

Processed with VSCO

Appena fatto il trattamento è meglio evitare l’esposizione al sole e la piscina il giorno della seduta, quindi prepararsi con largo anticipo è la scelta ideale. In caso di troppi peli, consiglio di fare un esame specifico da un professionista per vedere il dosaggio ormonale. Se risulta esserci irsutismo (a una donna crescono i peli eccessivamente), significa che c’è qualcosa che non va.. a volte sono le cisti ovariche, altre un eccesso di ormoni maschili.
Per le donne in menopausa che molte volte presentano baffi, barba e a volte peli sullo stomaco, il diodo va a colpire il pelo nero senza stimolare i pelini trasparenti. Tenendo monitorata la situazione con 2/3 trattamenti.

La fotoepilazione è perfetta anche per gli uomini. I troppi peli o irsutismi, vengono anche agli uomini per problemi ormonali. Ad esempio: se un uomo ha molti peli sulla schiena, può fare questo tipo di trattamento, così è molto più facile debellarli per ottenere una schiena pulita.
Adesso è il periodo più adatto per sottoporsi al laser e aspettare dai 5 ai 7 giorni perché cada il pelo, senza doversi mettere in costume. La prossima estate sarete perfetti!

Rita Tabacchi

Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *