SLIM & SHAPE AT NIRVANA

Ecco la nuova ricerca cosmetologica brevettata Jean Klébert , che attraverso il Phytosonic (un attivo vegetale nato dagli estratti di Glaucium Flavum, euglena Gracilias e caffeina vegetale) riduce e modella le circonferenze, con un azione “strizza – adipociti” simile agli ultrasuoni.

 

La linea cosmetica Slim&shape è un metodo di lavoro di 6 sedute che grazie all’efficacia testata dell’alta concentrazione di Phytosonic agisce su diversi livelli di alterazione del tessuto adiposo, la causa principale della cellulite per noi donne!

L’azione

  • stimola il rimodellamento 3d delle zone trattate
  • Aumenta l’energia cellulare fino al 28% in più
  • Riduce la quantità di grasso

I prodotti li trovi all’interno di un kit slim&share a te dedicato, che contiene le monodosi utili ad effettuare 6 trattamenti da svolgere 2/3 volte alla settimana.

Non ti resterà che rilassarti e scoprire il tuo percorso insieme a noi!

 

 

Ti verrà servita una tisana snellente per prepararti al trattamento di circa 1 ora.

  • Durante la prima fase avremo il Gel Sonic da applicare sulla zona da ridurre, lo Sparkling Grain per una schiuma effetto ossigenante, le bande Drain & Purify per far agire meglio il trattamento.
  • Nella seconda fase applicheremo il Triaction Body Cup (un gel in una capsula monodose) per colpire a fondo gli inestetismi della cellulite e con le Sonic Cup andremo a riattivare la circolazione delle zone fredde (ovvero quelle della cellulite) in modo da riossigenare i tessuti.

Prima di concludere il trattamento Slim&share massaggeremo la zona colpita con la Crema Sonic e attraverso i guanti Elettroforetici favoriremo la penetrazione degli attivi!

Dopo le 6 sedute però noi non ti lasciamo sola, perchè anche a casa potrai avere il tuo mini kit slim&share studiato apposta per completare e rinforzare il trattamento in cabina, per risultati più veloci, evidenti e duraturi nel tempo!

 

Prenota le tue sedute, ti aspettiamo!

Rita Tabacchi

Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *