Tendenza Natural Beauty

La crescente domanda di bellezza naturale e di cura della persona, non solo per la donna, ma anche per l’uomo, sta spingendo l’estetica a compiere passi importanti, dalle iniziative per la trasparenza dei componenti, ad un aumento di prodotti adatti per ambo i sessi, con soluzioni più sicure.

Questo nuovo trend di bellezza naturale richiede una maggiore trasparenza da parte dei fornitori, come la divulgazione degli ingredienti sulle etichette dei prodotti acquistabili anche online. Sappiamo che i nostri clienti sono interessati a ciò che c’è all’interno dei prodotti e al modo in cui vengono realizzati e sempre più uomini sono curiosi di scoprire prodotti nuovi e fare trattamenti per migliorare la propria forma fisica nonchè la salute della pelle.

E’ importante per noi rivolgerci a tutti, utilizzando i social media Instragram e Facebook , in più il nostro blog, per informare i consumatori su ogni ingrediente e ogni trattamento che utilizziamo, costruendo così un forte senso di comunità e per aumentare la consapevolezza sui problemi ambientali, che sappiamo, non aiutano la bellezza della nostra pelle, così come le tossine da eliminare, mani e piedi da curare e tanti altri trattamenti.

Vogliamo raccontare la bellezza del corpo, che è la cosa più importante per ognuno di noi, perchè è il nostro biglietto da visita. Curandoci al meglio, attraverso percorsi studiati insieme con le nostre estetiste, ci sentiamo meglio insieme agli altri.

Oltre ai trattamenti classici, come la pulizia del viso, da personalizzare secondo la tipologia della pelle di ognuno, stanno aumentando le richieste per la depilazione, che effettuiamo attraverso la macchina Diodo, un laser indolore che permette di eliminare il pelo alla radice e studiamo inoltre percorsi ‘uomo in forma’.

L’assenza nell’uomo di cellulite viene sostituita da un appesantimento adiposo nell’addome e nei fianchi, che può essere trattato con percorsi estetici abbinati ad una corretta alimentazione.

L’estetica dell’uomo rientra di diritto nei centri benessere così, come per la donna, anche per l’uomo oggi, vengono creati percorsi personalizzati per il benessere fisico e mentale di entrambi.

 

 

ph. Deciem the ordinary

foto di copertina: ph. Tom Ford Mans Groming (wgsn)

Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *