Will you be my Valentine?

La suite benessere è un vero e proprio percorso di bellezza. Perché non dedicarsi questo “BeautyDay”, come lo chiamo io, proprio nel giorno dell’amore? 💘

Il percorso inizia con un peeling con sale termale dedicato al tuo corpo nell’attesa di un bagno nella vasca idromassaggio e con un accappatoio caldo, puoi rilassarti gustando la tisana per reintegrare i sali minerali. Infine, in questa oasi di relax, puoi goderti il tuo massaggio rigenerante e riequilibrante per l’idratazione e il benessere della pelle.

Così Cupido saprà sicuramente colpire 


Ci sono giorni più grigi e pesanti di altri. Dove si avrebbe bisogno di una coccola, di un abbraccio, di un “qualcosa” di diverso per stare meglio… Quanti di noi si sono consolati con un dolce, con una chiamata ad amici, ma io credo che sia meglio staccare tutto per un po’ pensando a noi stessi. Un massaggio rilassante a lume di candela in un ambiente rilassato e profumato può risollevarti il morale.
Immagina mani esperte che si prendono cura di te con oli essenziali e creme, elementi preziosi per la tua pelle… mentre le mani scorrono libera la tua mente, falla diventare leggera, lasciati rigenerare dal respiro profondo e regalati quel benessere che meriti come una carezza. Come ti senti?

Condividi

About

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *